• Pubblicata il
  • Autore: Marino
  • Pubblicata il
  • Autore: Marino

Aerei e cazzo - Palermo Trasgressiva

oggi avrei voluto andare da solo nei boschi intorno alla malpensa dove si possono fare incontri interessanti ma mia moglie ha voluto venire con me. Arrivati ci siamo inoltrati per una stradina che costeggia l'aeroporto attraverso il bosco, ad un certo punto ci siamo fermati per vedere gli aerei e dopo un attimo vedo passare un tipo interessante che mi guarda e cerca di farmi capire qualcosa toccandosi la patta. Non sò come fare e vedo che il tipo si addentra nel bosco senza che mia moglie si fosse accorta, allora io trovando la scusa che dovevo fare pipì entro anch'io e dopo un pò di passi me lo trovo davanti che si masturba, mi avvicino e inizio a menarlo e poi a spompinarlo, lui mi prende la testa e mi spinge contro dicendomi "dai succhia troia che tanto tua moglie non ti vede" a queste parole mi eccito e aumento il ritmo sentendolo venire nella mia boccuccia poi lo saluto e esco dal bosco tornando da mia moglie che mi dice " hai fatto ? " e io rispondo si si tutto a posto......

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
25/05/2013 13:46

hyui

..ma possibile che Malpensa sia invasa da orde di ricchioni di merda che invece di pensare alla donna, cerchino di ammazzarsi di seghe immaginando storie assurde e ridicole come questa????

17/05/2013 09:43

bisex

No proprio non ci siamo,troppo tempo per un solo pompino e farlo sborrare ,hai visto l'aereo fermo ai bordi della pista intanto tua moglie ha fatto un pompino e fatto sborrare tutto l'equipaggio e stata molto più brava di te,non sei d'accordo?

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati