• Pubblicata il
  • Autore: William
  • Pubblicata il
  • Autore: William

Gli incontri di una moglie trasgressiva - Palermo Trasgressiva

sono il lui di una coppia di coniugi.. dopo circa 15 anni tra fidanzamento e matrimonio, la vita sessuale era diventata un po monotona anche se mia moglie è molto portata per il sesso.
da un po di tempo avevo certe fantasie, cioè mi eccitava l'idea di vedere mia moglie fare sesso con un altro uomo..
anche a lei la cosa eccitava ed alla fine decidemmo di incontrare un singolo.
la prima volta che vidi mia moglie fare sesso con un altro non fu facile, da una parte era molto eccitante , ma dall'altra ero anche geloso. non mi piaceva tanto l'idea di essere cornuto, ma mia moglie mi disse che per lei era solo un gioco e che se volevo potevo anche io giocare con un'altra donna. però se la cosa mi dava fastidio non l'avrebbe più fatto.
io ci pensai qualche giorno, in effetti pensai che mia moglie aveva ragione, era un peccato rinunciare al divertimento, dovevo avere una mentalità più aperta.
faccio presente che mia moglie Sara, 40 enne era ancora una bella donna,bella di viso con una bella bocca,alta 170,un po formosa con un gran culo e grosse tette. con una certa somiglianza alla porno star Jessica Rizzo..
così una sera organizzo un incontro con un singolo,Luca,ci disse che era sposato, ma sua moglie sessualmente non era molto portata. lui era un bel tipo, alto e atletico, a mia moglie piaceva e lui ci portò a bere al suo negozio. dopo aver bevuto Luca mi disse se poteva salire di sopra con mia moglie per farle vedere la stanza,poi li avrei raggiunti in seguito, io accettai, l'idea che mia moglie era di sopra con un altro uomo mi eccitava tantissimo. dopo un po preso dalla curiosità di vedere cosa stavano facendo salii anche io. la porta della camera era socchiusa, iniziai a spiare, la luce soffusa,vidi lui in piedi con i pantaloni abbassati e mia moglie mezza nuda seduta sul letto che gli stava facendo un pompino.la scena era molto eccitante, il cazzo di Luca era molto grosso e Sara la succhiava con gusto. dopo un po intervenni anche io, mi spogliai e diedi a mia moglie anche il mio cazzo da succhiare e lei prese entrambi i cazzi in bocca. poi mi abbassai le aprii le gambe ed iniziai a leccarle la fica. era tutta bagnata, allor dissi a Luca che era pronta per essere scopata. lui si mise un preservativo ed iniziò a scoparla.devo ammettere che vedere il grosso cazzo di Luca entrare nella fica bagnata di mia moglie era molto eccitante, lui mentre la scopava lei me lo succhiava. andammo avanti così per un bel po di tempo facendo tutte le posizioni. alla fine mia moglie iniziò a godere e lui iniziò a sbatterla sempre più forte. lei cominciò a gemere e urlare di piacere. alla fine mia moglie prese in bocca il cazzo di Luca ed iniziò a succhiarlo fino a farlo schizzare sulla sua bocca e sul viso e lei lo leccò fino all'ultima goccia. si vedeva che le piaceva. vedere Luca schizzare abbondantemente in faccia a mia moglie mi eccitò tantissimo e anche io le feci una schizzata fantastica sul suo viso, alla fine lei era riempita di sperma.
tornati a casa mia moglie mi disse ridendo che aveva la fica e la bocca "usate"per succhiare e scopare, ma che la serata le era piaciuta molto ed era disponibile a ripeterla. il giorno dopo mi disse che era ancora eccitata a pensare al grosso cazzo di Luca.
così da quel giorno organizzai altri incontri con singoli. mi eccitava l'idea che mia moglie, insospettabile signora, facesse incontri trasgressivi e facesse il ruolo di zoccola o prostituta di classe per il suo piacere e per soddisfare il piacere di altri uomini... continua

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
29/06/2013 02:20

caballero

Dai che lo vedo io se tua moglie è portata per il sesso...

21/05/2014 08:13

tdc_mdf@hotmail.it

Se vuoi, possiamo approfondire. Io 35 anni, bel fisico, curato e molto porco. Scrivimi...se vuoi far giocare tua moglie.

06/07/2013 21:06

lacky

Bravissima sara io sono disponibile organizza una serata e mandami un contatto, ci divertiremo tanto, il tuo racconto è eccitante posso già immaginare dal vivo,Ciao ciao.

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati