• Pubblicata il
  • Autore: StefAlEdo
  • Pubblicata il
  • Autore: StefAlEdo

La chiavata con mia zia! - Palermo Trasgressiva

Un giorno stavo andando da un mio amico, sulla strada c'è casa di mio cugino, mentre ci passo davanti mia zia si affaccia alla finestra e mi chiede di entrare.Era in accappatoio, e mi chiede se avevo tempo per parlare, al che mi chiede se avevo mai avuto rapporti con delle ragazze, io le rispondo di no perchè sono un ragazzo molto timido e ho difficoltà ad approcciare con le ragazze, detto questo mia zia esclama:"allora ti insegnerò io!".Allora incomincia a parlarmi delle basi e mi dice vediamo se sai baciare, io ci rimango di sasso, lei vedendo che ero molto imbarazzato si avvicina a me e mi da un bacio con la lingua, a quel punto il mio cazzo incomincia ad indurirsi, lei se ne accorge e mi dice che devo controllare le mie reazione altrimenti non avrei avuto nessuna donna.Io le chiedo scusa e le dico che è per il fatto che è molto attraente (una 4° di seno, delle belle gambe ed un bel viso).Era quasi ora di cena e torna mio zio (se vi state chiedendo se il mio amico si è incazzato la risposta è SI),mia zia mi dice di tornare domani che avremmo fatto qualche esercizio più divertente. Il giorno dopo puntuale sono sotto casa di mia zia, che mi fa subito entrare e arrivato su noto che indossava una lingerie di marca francese molto attizzante, mi fa accomodare in salotto e riprendiamo il discorso del giorno precedente. Mentre mi spiega a cosa servano i preliminari, ho un' erezione come la scorsa volta se ne accorge subito, allora mi dice che dobbiamo passare ad un livello superiore ovvero alla pratica, allora me lo tira fuori dai pantaloni e incomincia a succhiarlo dolcemente, purtroppo data la mia verginità e la sua grande esperienza vengo in 1 minuto, lei subito mi consola dicendomi che è normale e di non preoccuparmi, io mi accorgo, vedendola tutta nuda, che mi si sta rizzando di nuovo e lei esclama:"hai anche il secondo colpo?!". Allora ricomincia a succhiarmelo stavolta con più energia.Io comincio ad accarezzargli i suoi capelli morbidi e profumati che mi eccitano ancora di più, lei smette di succhiarmelo continuando a segarmi e piano piano comincia a baciarmi il ventre, salendo arriva al torace, mi lecca i capezzoli e prosegue fino alla bocca. Mentre mi bacia prende saldamente in mano la mia asta ormai diventata d'acciaio e se lo strofina fra le labbra nel punto del clitoride, lei incomincia a mugolare lievemente e sento che il mio cazzo si sta bagnando dei suoi umori, a quel punto prendo un po' di coraggio e afferro i suoi splendidi glutei e comincio a penetrarla con foga al punto tale che lei inizia a godere e a dirmi di spingere di piu in quel momento non reggo più e le vengo in fica! Dopo quel giorno non è successo più niente di strano fra noi due ma io ho imparato ad approcciarmi con le ragazze e soprattutto a farle godere.
Grazie a tutti per la lettura e scrivetemi nei commenti se dovrei fottermela di nuovo o accontentarmi delle ragazze della mia età, anche se con meno esperienza.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
23/07/2013 17:46

saigon

Ogni lasciata è persa e le donne andrebbero chiavate tutte nessuna esclusa, le donne sono come il maiale no si butta via nulla.

11/02/2013 18:47

gianni

non l'hai messa incinta?

01/06/2013 10:54

antonio

hai fatto bene. Sono occasioni da non perdere

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati