• Pubblicata il
  • Autore: JR
  • Pubblicata il
  • Autore: JR

La Sorpresa - Palermo Trasgressiva

Se esiste una fidanzata ideale è sicuramente la mia. Si chiama Federica e ha 24 anni. E' dolce, spiritosa, spigliata e divertente. Ma è anche una ragazza normale, senza tante pretese.
La nostra vita sessuale era bella ma senza cose "particolari". A lei faceva fare l'amore ma sempre in modo tradizionale. Come tutti gli uomini nutrivo delle fantasie su seso spinte ma come fare a condividerle con lei. Sembra facile ma in realtà è piuttosto difficile superare la barriere. Ma spesso succede che una parola possa aprire un mondo nuovo è cosi è stato anche per me.
Eravamo in vacanza a Siviglia, sdraiti sul letto del hotel, quando abbiamo iniziato a toccarci amorevolmente. Mentre la baciava le ho sussurrato "che bela la tua figa" ! Era la prima volta che dicevo una cosa del genere e avevo il cuore che andava a mille. Ma, con grande sorpresa, e grande sorpresa era davvero, non sembrava darle fastidio, anzi. Mi risponde "ma da quando hai iniziato a dire queste cose?". Sento che è contenta; come se fosse entrata in un mondo più intima con il suo uomo.
Visto la sua reazione positiva ero tentato a spingermi di più ma ero anche consapevole che un approccio gradule sarebbe stato più gratificante per entrambi. I mesi succesivi della nostra relazione mi avrebbe dato ragione. Ma non resistivo alla tentazione di dirle "desidero la tua bocca sexy donna". Tolgo tutto la lenzuola dal letto cosi la posso ammirare mentre scende con i suoi baci verso il mio membro. Mi scappa un "Amore, prendimi il cazzo in bocca". E lei è in estasi, le piace che le parlo cosi. Stiamo per entrare in un mondo nuovo.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
31/01/2013 22:37

enio

mavaffanculo analfabeta

24/02/2013 01:59

romeo

hahahahahahhahahah

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati