• Pubblicata il
  • Autore: Marco
  • Pubblicata il
  • Autore: Marco

La suocera curiosa... - Palermo Trasgressiva

Siamo una coppia di giovani sposi, io 35 anni mia moglie 31, sposati da quasi 2 anni e genitori di una bellissima bambina di 5 mesi.
Io ho un lavoro proprio mentre mia moglie da 2 mesi è tornata a fare l'impiegata, cosi la mattina fino a che non entro a lavoro sono solo con la bimba.
A badare la piccola quando siamo a lavoro vengono i miei suoceri, non sono anziani, lui avrà 57 anni e mia suocera una cinquantina, entrambi al momento non lavorano cosi fanno i nonni.
Lui sembra un bietolo, mentre mia suocera è più sveglia,non è bellissima, ma nel suo ha le forme giuste al posto giusto, non penso che il sesso sia più il loro pensiero primario, almeno per lui.
Una di queste mattine vennè solo mia suocera perchè mio suocero aveva qualche linea di febbre, fortunatamente arrivò un pò prima cosi mi dette il tempo di potermi fare la barba.
Mentre ero in bagno che mi stavo radendo, la vidi entrare di corsa dicendomi "scusami ma ho bisogno di fare pipi", io mi dirisi verso la porta per uscire invece lei mi disse "resta pure, faccio subito".
Rimasi impietrito a sentire la sua pipì scendere, ma nello stesso tempo mi eccitò, lei con un sorriso mi disse "Non sarai imbarazzato? ormai fai parte della famiglia" e si alzò, non potetti non vedere dallo specchio quel folto pelo riccio simile a quello di sua figlia e quel culo ormai un pò cadente coperto da delle mutande abbondanti. Uscì e mi lasciò finire di radermi.
La mattina dopo si ripresentò sola e anche stavolta arrivò prima del solito,ne approfittai per farmi una doccia.
Mentre mi stavo lavando non potetti non pensare a quello che era successo la mattina prima e ancora eccitato cominciai a masturbarmi.
Ero eccitatissimo e non mi accorsi nemmeno che lei aveva aperto la porta dicendomi "Però, mia figlia ha scelto bene" mi girai cercando di coprirmi il cazzo con le mani, ma era in tiro e non riuscivo a coprirlo tutto, mi vergognavo come un ladro mentre lei sembrava compiaciuta nel vedermi nudo.
Cercai di scusarmi, ma non ci fù tempo che me la ritrovai completamente nuda dentro la doccia, tolse le mie mani e prese il mio cazzo tra le sue dicendo "Se è piaciuto a mia figlia, piacerà anche a me" cominciò a segarmi prima di inginocchiarsi e prendermelo in bocca.
Cominciò a pompare anche meglio della figlia che quasi gli avrei schizzato in bocca, ma non mi dette tempo che si alzò e mi offrì girata di spalle la sua figa bagnata, non potevo resistere e la penetrai, entrò senza problemi e arrivato tutto dentro la sentii gemere di piacere, sembrava che non scopasse da tanto tempo, urlava come una dannata.
Mentre ls scopavo, vedevo il buchetto del suo culetto che pulsava e ci inserii il dito medio, sentìì che le piaceva da morire, avrei voluto provare a penetrarla anche li, cosa che sua figlia ancora non mi permette di fare.
Lo tolsi dalla figa e provai a spingerglielo dentro, non mi fermò, anzi sembrava volervo più di me, entrò aiutato dall'acqua della doccia e comiciaì a spingere piano piano, gli piaceva da morire, la sentivo godere, mentre continuava a toccarsi la fica con le dita la sentii venire,anche io non ho resistito e le sono venuto dentro il culo.
Si girò ridendo e mi dette un bacio "Mi presti il tuo accappatoio" mi disse ed io ancora imbarazzato non dissi una parola, usci, si asciugò insieme a me.
Non sapevo cosa dire, mi era piaciuto, ma nello stesso tempo non sapevo come comportarmi, lei se ne accorse e mi disse " Non preoccuparti, rimarrà tra noi" mi dette un altro bacio e usci dal bagno perchè la bimba cominciava a piangere.
Da quellla mattina tra me e mia suocera è cominciato un rapporto di amicizia particolare, e ogni mattina spero sempre che venga a trovarmi da sola, ma al momento ancora non ho più avuto quella fotuna.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
12/05/2013 22:03

Lacky

complimenti tua suocera è molto brava, la vorrei io una suocera cosi anche se non sono sposato...!!!!!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati