• Pubblicata il
  • Autore: Luca
  • Pubblicata il
  • Autore: Luca

Scambio di coppia - Palermo Trasgressiva

Salve a tutti mi chiamo luca ovviamente metto dei nomi in codice per rispetto anche dei miei amici,sono sposato con alessia. 30 anni bassinna macon una 4 di seno e un culetto niente male porta una 42. Vi voglio raccontate un episodio accaduto due anni. Eravamo a cada di una coppia anche loro sposati e nostri amici e coetanei lei un pò più alta di mia moglie una bella 3.di seno e anche lei un culetto niente male di nome noemi. Si fece sera e inostri amici ci invitarono a restare li per cena e noi accettammo molto volentieri.nel cenare esaggerammo un pò col bere da ptemettere che a me piaceva noemi e al mio amico piaceva mia moglie quando ad un certo punto della serata io e il mio amico proponemmo il gioco della bottiglia. Le nostre consorti accettarono molto volentieri e cosi inizziammo. Il primo giro toccò a mia moglie e per penitenza dovette farsi toccare il culetto dal mio amico. Poi toccò a noemi cioé la moglie del mio amico farsi toccare da me ma stavolta il seno. Nel giocare le nostre mogli rimasero solo con le mutandine quando ad un certo punto loro guardandosi negli occhi si abbassarono anche quelle rimanendo completamente nude. Si misero inginocchio e si incominciarono a toccare i seni, io ed il mio amico vedendo la scena tirammo fuori i nostri arnesi e cominciammo a scopare con le nostre mogli e fin li tutto nella norma. Ma alla fine .mia moglie mi sorprese quando io ed il mio amico stavamo per venire disse che voleva lo sperma di noi due sul suo seno ovviamente con il consenso di noemi. Io rimasi di stucco ma nello stesso momento eccitato e all improvviso mia moglie si mise in ginocchio con i suoi grossi seni sotto di noi. La inondammo.tanto di quello sperma che un pò gli andò a finire anche sul viso ma lei senza scomporsi con il dito lo assaporò da vera troia. Da quella volta non ripetemmo più quelle scene ma in cimpenso rafforzammo il nostro rapporto sessuale tanto che quando lo facciamo nel ricordarci a vicenda quell episodio ci diamo dentro ancora di più.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
18/03/2013 21:35

luca

Darebbe bello conoscervi se mi trovo a pasdare x bologna ci faccio un pensierino anzi mentre scopavo con mia moglie gli ho proposto che se facevamo un viaggio in macchina volevo farla scopate da uno sconosciuto ovviamente partecipandp anch io e lei non mi ha risposto.... vedremo.... 76574

18/03/2013 15:10

luidicoppia

Ciao luca, sono il lui di una cp scambista ma non abitudinaria, sarebbe bello potervi avere nostri ospiti a bologna e alla fine fare il gioco della bottiglia spingendoci fin dove l'erotismo ci porterà. Fammi sapere ciao

07/03/2013 14:22

gianni

luca non è che tua moglie scopa abitualmente con l'amico

05/03/2013 22:23

luca

Non credo ma penso che un altra esperienza come quella gli piacerebbe tanto, poi a lei piace il gioco della bottiglia,mi racconta che a scuola lo faceva sempre e se ne é fatta limonate.

04/03/2013 23:56

salvo

di alla tua troia se vuole assaggiare i miei 23 cm!!!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati