• Pubblicata il
  • Autore: Franco
  • Pubblicata il
  • Autore: Franco

Un pomeriggio al fiume - Palermo Trasgressiva

Dopo la storia del tram a Milano voglio raccontarvi un altra cosa ben riuscita (anche se non del tutto il mio augurio è quello di arrivare a vederla scopare con un altro!.....)
Un sabato pomeriggio ci siamo allontanati dalla ns. città per andare a far quattro passi in mezzo alla natura, così decisi di accompagnare mia moglie Beppa lungo la riva di un fiume che è generalmente luogo di incontri (soprattutto gay e bisex, anche se a volte si trova qualche bella coppia). Parcheggio e ci incamminiamo lungo il sentiero. La giornata era bella ed assolata e la mia cara lei indossava una mini bianca con tessuto elesticizzato, scarpe da ginnastica bianche ed una maglietta rossa con dei bottoncini sul davanti. Portava un perizoma in pizzo bianco abbinato ad un reggiseno a balconcino sempre bianco che faceva risaltare le sue splendide tette.
All'inizio della passeggiata lungo le rive c'erano per lo più famiglie stese al sole, mentre più ci si allontanava dalla strada principale e ci si addentrava nella vegetazione, queste dimunuivano, e cominciavano ad apparire i primi uomini che dai cespugli comparivano anche tutti nudi. Mia moglie rimase un attimo stizzita di questo fatto (lei era ignara del posto), tanto che subito voleva ritornare all'auto, ma riusci a convincerla a proseguire rassicurandola che non erano persone pericolose. Anzi la invitai a guardare e magari anche a toccare il cazzo che più le piaceva. Lei al momento della mia battuta si irrigidì e mi disse: "bello guarda che non siamo a Milano, quà potremmo anche trovare qualcuno che ci conosce......" Risposi: "Tesoro mio non ti devi vergognare è un posto pubblico....quindi se trovi qualcuno che ti conosce salutalo e guardalo bene......"
Nel fattempo ci eravamo addentrati ormai nella zona più calda, dove si incontrano persone solamente nude. La cosa ora dava meno fastidio alla mia lei che si era anche espressa in qualche commento sui cazzi che aveva visto. In effetti da qualche minuto ci stava seguendo un giovane sui 25 anni completamente depilato con un cazzo di notevoli dimensioni. Con la scusa di rinfrescarmi un attimo decisi di avvicinarmi all'acqua e di bagnarmi un po' Il ragazzo si era seduto a pochi mtri da noi e continuava a fissarci. Mia moglie era affascinata nel vedere questo che stava poco distante da noi e si menava l'uccello senza pudore. Tanto che mi si avvicinò all'orecchio e mi disse:
"ma in che posto siamo finiti, qua ci sono cazzi che appaiono ad ogni cespuglio!" Risposi: "Non ti preoccupare non sempre cercano te potrebbero essere interessati a me!"
E lei: "Cosa vorresti dire che non sono più all'atezza......" Non lo so cara inizia con il toglierti la maglietta e a prendere un po di sole...." Lei mi disse: "Sai che indosso il reggiseno che abbiamo comprato al sexi shop...." Gli dissi: "Appunto togli anche quello e magari anche la gonna, rimani con il solo perizoma, dai che ti abbronzi....." E lei: "Ma stai dando di matto sarebbe un segnale che potrei starci e quello lì potrebbe farsi delle strane idee...." Risposi: "Appunto non mi dire che non ti piace quel cazzo!" Lei: "Non cominciare con le tue solite idee... porco!
Per qualche minuto rimanemmo a guardare l'acqua che scorreva. Poi mi alzai e con mia moglie ci avviammo di nuovo lungo il sentiero. Il ragazzo che ci aveva seguito rimase deluso e non ci seguì. Dopo poco arrivanno in una piccola insenatura dove la vegetazione è più fitta. Si sentivano delle parole e dei mugolii provenire da alcuni cespugli. Presi per mano mia moglie e ci avvicinammo. Dietro al cespuglio c'era un uomo che stava succhiando il cazzo ad un ragazzo di 20 anni. I due alla ns. vista non si scomposero, anzi il signore con il cazzo in bocca si volse verso di noi con il suo culo. La situazione per mia moglie era di schifo, ma riuscii a trattenerla, e continuammo a guardare. Gli misi una mano nel culo e poi passai sulla sua fica, e come sospettavo era tutta bagnata. Dissi:"Ehilà la cosa non è poi così schifosa......" Lei non rispose, ma allargò le gambe in modo che le mie dita la potessero penetrare meglio. A quel punto scesi la riva e ci avvicinammo ai due amanti. Avevo tolto il perizoma alla mia lei e slacciato il reggiseno. La baciavo sul collo e con le dita continuavo a penetrarla. Si stava eccitando...... Il ragazzo nel frattempo ci aveva invitato ad avvicinarci, ma Beppa non volle. Dietro di noi intanto era arrivato un altro signore anziano con il cazzo in mano.......
Continua.....

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
20/05/2013 00:08

franco

ke fiume? posizione? mi vorrei unire

15/05/2013 09:02

UgoloFosco

Beppa, che bel nome... E di cognome come fa Joseph?

14/05/2013 17:22

TintoBrass

Le mie prime corna mia moglie me le ha messe a Torre del Lago, fra le dune, con un bel figo che poi è diventato suo amante per un bel pò. Quante seghe...

08/09/2013 11:17

mauro

La stesa cosa e successa a me erravamo al fiume piave a prendere il sole noi ptendavamo il dole nudibe presto si vede due uomimi sui trentacinque ani nudi con un cazzo sui ventitre cm ci feccero ceno di andare da loro andamo ci salutano eranotutti due adosso e la bacciarono dicono a me poi ti inculiamo anche te ai un bel culola mia lei la presero.subito uno disteso la mia lei a cvalcioni lo aveva in figa laltrovedendo il culo scoperto lo mise subito nel culo godettero quei maialisubito quelo che aveva in figa le.sborava dentro resto la finche laltro non.le sborava nel culo poi la mia lei si mise da parte subito quello che aveva chiavato la mia lei vene da me mi mise due dita nel culo mi dice ti voglio inculare mi fecr distendere l'altro mi alzo le gambe cosi facilitava penetrazione lo avevo tutto nel culo l'altro mise il suo cazzo in bocca quasi mi soffocava dopo un quarto d'ora mi sborava nel culo l'altro mi riempiva la bocca di sbora dopo tre mesi mi trovo la mia lei Gravida di due gemelli

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati